Segnaletica Homo et Ibex

Parco Nazionale del Gran Paradiso


Per conto del Parco Nazionale del Gran Paradiso, abbiamo svolto un progetto mirato al miglioramento della segnaletica direzionale e informativa associata alla mostra permanente ospitata nel Centro Visite di Ceresole Reale.

Nel dettaglio, ci è stato richiesto di ottimizzare l’individuabilità e la visibilità dell’accesso a questa esposizione permanente, che affronta il rapporto tra l’umanità e lo stambecco attraverso il corso della storia.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo progettato e realizzato insegne e pannelli da collocare strategicamente all’interno del comune di Ceresole. Le strutture sono state costruite utilizzando legno di larice in conformità con le normative dettate dal Parco.

Inoltre, abbiamo effettuato un intervento di ristrutturazione sui totem d’ingresso, applicando lastre in corten con sfondo bianco per creare le scritte di benvenuto e arrivederci.

Altri lavori

targhe tonolli3
Targhe tattili
Associazione KJ+
IMG_5073
Sedute aula all’aperto
Scuola Mirafiori (To)
IMG_4525-1
Orti urbani
Comune di Collegno
Leggii legno Passo dello Zovallo
Leggii informativi parco
Provincia di Piacenza

sfoglia il portfolio

Pannelli informativi per esterni

Comunicazione

Segnaletica

Arredi

Strutture per parchi e aree verdi

Strutture