Panchine

SEDUTE ALL'APERTO

Panchine con o senza schienale, prodotte di serie o dal disegno originale, nessun limite nella scelta della forma e dei materiali. Ma sempre con l’obiettivo di scegliere un prodotto bello, in grado di valorizzare l’ambiente, in grado di garantire la robustezza e la durata nel tempo.

DURATA, QUALITÀ E PREZZO

Utilizziamo materiali certificati e impregnanti per legno che, oltre a dare la tonalità di colore desiderata, offrono un ottimo livello di protezione dal sole e dalla pioggia, garantendo una durata dell’elemento d’arredo più lunga.

Nel caso del larice qui a fianco, ad esempio, l’effetto naturale è altamente consigliato e, grazie alla compattezza delle sue fibre, l’unico trattamento è meglio sia a base di olio naturale.

anche in plastica riciclata

Grazie alla collaborazione con l’azienda CMP, Sand fornisce panchine realizzate con plastica riciclata. Questi arredi offrono un’alternativa concreta e sostenibile alle soluzioni tradizionali in legno e metallo.

PERSONALIZZAZIONE

Siamo in grado, a partire dalle vostre richieste, di realizzare panchine personalizzate, con forme, colori e materiali da voi comunicati, per ottenere un oggetto unico nel suo genere, come ad esempio quello qui a fianco!

Dal portfolio lavori

3
Panche ottagonali
I.S. Maria Ausiliatrice
panca-pepino (2)
Panca Pepino
Pepino S.p.A.
fioriere-cagliari2
Fioriera onda
Cliente privato
bacheca-tempo
Attrezzature area sosta
Collegno (TO)