Strutture per parchi e aree verdi

Lasciare un segno

I parchi pubblici o ad accesso regolamentato hanno necessità particolari, legate soprattutto al pubblico che li frequenta e alle esigenze di accoglienza, ai percorsi interni o agli aspetti commerciali.

Partendo da un brief del cliente, iniziamo ad analizzare le diverse strade possibili, gestendo passo dopo passo tutta la fase di progettazione e realizzazione: dal piano generale ai rilievi ambientali, dal rendering in 3D alla scelta dei materiali, sino al coordinamento dei lavori e all’assistenza post-vendita.

In questi anni ci siamo specializzati nella progettazione di strutture espositive e di vendita, punti di accoglienza, biglietterie, unità servizi igienici, capanni per birdwatching, altane, zattere per natidi e ricoveri per animali.

Oltre naturalmente a tutte le strutture tipiche delle aree verdi in genere, come pergolati, tettoie, elementi di arredo.

Dal portfolio dei nostri lavori

quinta-birdwatching-monte-di-malo
Quinta birdwatching
Comune di Monte di Malo (VI)
osservatorio-avifauna
Osservazione dell’avifauna
Oasi Bosco Negri Pavia
IMG_20250827_165610_544
Tettoia condominiale
Cliente privato
IMG_20250716_162628_017
Pergola in legno
Comune di Venaria