Tavoli

E TAVOLI PICnic

LEGGERI ED EFFICACI

Una delle tipologie che presenta molti vantaggi per l’uso nei parchi pubblici è il modello monoblocco con panche integrate, meglio conosciuto come tavolo picnic.

Attenzione e occhi aperti, il nome è sempre lo stesso, ma le differenze possono essere molte.

ANCHE IN PLASTICA RICICLATA

Grazie alla collaborazione con l’azienda CMP, Sand fornisce anche tavoli realizzati con plastica riciclata. Questi arredi offrono un’alternativa concreta e sostenibile alle soluzioni tradizionali in legno e metallo.

PER LA DIDATTICA

Un’idea interessante è stata quella di usare i tavoli picnic come banchi nelle aule didattiche, infatti grazie alle loro caratteristiche possono essere ideali per far riunire i bambini per le lezioni all’esterno.

diverse varianti

I tavoli sono disponibili in diverse versioni, a seconda del tipo di legno utilizzato (larice o pino impregnato) e in base alla destinazione d’uso, infatti è possibile avere sia la versione standard che la versione con uno spazio aggiuntivo per ospitare persone in carrozzina

IN GIARDINO

E anche nel giardino o nel terrazzo di casa un tavolo in legno trova la sua perfetta collocazione, portando con sé praticità, calore ed eleganza, ottimo per passare pranzi e cene all’aria aperta.

Dal portfolio lavori

tavolo_picnic
Tavoli picnic con panche
Parco La Mandria
tavoli-picnic
Tavoli aula didattica
Parco del Po Torinese
1
Tavoli e giochi
Ippodromo di Vinovo (TO)
IMG_6222
Arredi Vivaio Bicocca
Università di Milano-Bicocca