Segnaletica sentieri

Parco della Collina Torinese

In occasione dell’iniziativa “Walk of life” organizzata da Telethon e da Federparchi abbiamo partecipato alla realizzazione della segnaletica direzionale e dei pannelli informativi per l’inaugurazione di un sentiero all’interno del Parco della Collina Torinese presso Superga.
Il “Passeggio degli aceri” è un nuovo percorso che collega la Basilica di Superga, uno dei monumenti più importanti di Torino, al Centro Visite del Parco e alla stazione della suggestiva Tranvia a dentiera Sassi-Superga.
Il sentiero è dotato di un mancorrente in corda che permette la fruizione è resa possibile anche a persone con lievi disabilità, attraversa un bosco naturale, dove le specie prevalenti sono gli aceri, i frassini e gli olmi.

Galleria

Altri lavori

Immagine WhatsApp 2025-02-10 ore 10.33.47_08fd554c
Targhe ingresso parco
Comune di Nuraminis
5
Cabine in legno
Cliente Privato
leggii-solbiate
Percorso botanico
Solbiate Arno (VA)
affissioni chiusa
Bacheca affissioni
Comune di Chiusa Pesio (CN)

sfoglia il portfolio

Pannelli informativi per esterni

Comunicazione

Segnaletica

Arredi

Strutture per parchi e aree verdi

Strutture