Batilux Montecarlo

All’interno del Grimaldi Forum di Montecarlo dal 25 al 28 di gennaio ha avuto luogo l’edizione 2008 del Batilux sottotitolato “Le salon de l’habitat haute de gamme”. Di seguito riportiamo alcune immagini degli articoli più interessanti o più curiosi inerenti al nostro settore. Cominciamo, invece, da un prodotto che sintetizza al suo interno alcune caratteristiche ricorrenti in una fiera di questo genere, ovvero una pavimentazione con dei brillanti incastonati!



Meglio, di seguito, questi due vasi slanciati verso l’alto: il primo ospita un esemplare di Alocasia, una pianta che dà molte soddisfazioni in fatto di crescita, mentre il secondo si distingue per la presenza dell’illuminazione interna del vaso traslucido, in grado di creare ambientazioni raffinate sia all’interno che all’esterno.

 

Una linea di arredi esterni in legno di teak e parti meccaniche in acciaio inox per dei complementi dal carattere funzionale ed ispirato alla sobrietà.


Una soluzione molto interessante è rappresentata da questo sistema di verde verticale modulare che può raggiungere anche grandi dimensioni, soprattutto in altezza.


Alcuni rivestimenti molto eleganti e preziosi come le pietre naturali e, nella foto sotto, le tessere di mosaico di vetro, elementi in grado di caratterizzare in modo attraente e pregiato gli spazi della casa e del giardino.


Altri post

Mostra Homo et Ibex

All’interno del Centro Visite del Parco Nazionale del Gran Paradiso, situato nel comune