L’esperienza di questi anni ci ha fatto capire sempre meglio che c’è un’idea per ogni situazione. Anche se si parla sempre di aree verdi, le esigenze di un Golf Club o di un Relais sono molto diverse rispetto a quelle di un parco pubblico, e bisogna saper interpretare le singole necessità mettendo l’accento sulle giuste soluzioni.
Dietro questa pergola rivestita con doghe distanziate è celata la centrale termica. E’ una struttura al tempo stesso leggera e coprente. Qui prevale la cura del trattamento del legno per estetica e durata nel tempo.
La forma esagonale è adatta alla costruzione di manufatti isolati, in questo caso i servizi igienici e gli spogliatoi.
Tutta l’attenzione e la cura del dettaglio che mettiamo in ogni nostro progetto, con in più lo studio di un vero e proprio sistema completo di comunicazione visiva, che coinvolge gli elementi di arredo, le strutture funzionali, la segnaletica e i materiali di comunicazione e promozione. Un progetto che parte dalle possibilità offerte da ciascuna specifica realtà e crea intorno ad essa un’immagine coordinata e coerente in ogni particolare. Fino ad arrivare alla progettazione di una struttura per un campo pratica con tutti i requisiti richiesti per lo svolgimento delle lezioni, l’allenamento individuale e gli spazi per riporre materiali e macchinari. Si parte ad esempio dalle attrezzature, ampiamente personalizzabili, necessarie per la segnalazione dei punti di battuta o delle buche in un campo da golf. Variando gli elementi si offrono soluzioni personalizzate per strutture ricettive, alberghi, SPA, piscine, centri sportivi, parchi avventura, campeggi e bed&breakfast.