Segnaletica sentieri

CAI Moncalieri

Descrizione

Sin dalla sua costituzione nel 1987 il CAI di Moncalieri di occupa di promuovere la conoscenza e mantenere accessibili i sentieri collinari. Tra gli interventi abituali, uno dei più importanti riguarda la segnaletica, in tutti i suoi aspetti: la progettazione, la realizzazione, la manutenzione e l’aggiornamento. Già nel 2006 Sand realizzò le bacheche informative che furono posizionate nei principali luoghi della collina moncalierese. Oggi, a quasi 15 anni di distanza, stiamo provvedendo, non solo alla manutenzione straordinaria delle bacheche, ma anche all’installazione della nuova segnaletica direzionale, nel rispetto delle prescrizioni contenute nel D.G.R. n. 46 del 2002 della Regione Piemonte.

PS: Eseguendo le corrette operazioni di manutenzione, con la frequenza consigliata, anche dopo 15 anni le bacheche e i cartelli stampati sembrano “quasi” nuovi, grazie prima di tutto alla scelta di materie prime di ottima qualità.

Per conoscere, partecipare e sostenere le attività della Sezione CAI di Moncalieri questo è il link al loro sito molto ricco di contenuti interessanti.

  • Segnaletica Sentieri Cai Moncalieri

Altri lavori

Back to Top
Call Now ButtonPer informazioni